Taloro Gavoi CINE-Tumbarinu Isola delle Storie
     
 
Notizie 
OnLine da Gavoi

ESTATE CineTumbarinu 2016


--------------------


SCARICA L'APP

----------------------



----------------------

video sponsorizzati

SU PALU DE SA ITRIA 2016




Visitatori
Visitatori Correnti : 12
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.



A GAVOI IL "ALL MOUNTAIN ENDURO RACE" IL 5 GIUGNO
il 31 maggio 2016 alle 08:47:00 da webmaster. IT - GAVOI 2016

 



L’Associazione Sportiva Dilettantistica Bikin’Gavoi si prepara ad ospitare per il secondo anno consecutivo “All Mountain Enduro Race”, la quarta tappa del primo campionato di enduro in Mountain Bike della Sardegna, meglio noto tra i biker e gli appassionati come Sardinian Enduro Challenge.

La tappa gavoese, tanto attesa dai partecipanti, fa seguito a quella oristanese e si svolgerà domenica 5 giugno nella splendida cornice di Sa Matta, tra Chizzu ‘e Noli, Mastru Nostru e la cava dismessa di “Nodu Gurrai", sotto la diga di Gusana.

Le partenze e gli arrivi avranno luogo presso il giardino comunale Binzadonia. Il circuito prevede tre prove speciali cronometrate, prevalentemente in discesa, e quattro trasferimenti, passaggi non cronometrati, ma con limiti temporali di percorrenza, tra una prova speciale e l’altra. Ideato dalla A.s.d. Back Flip, il campionato sardo di enduro è diventato realtà nel 2015 ed è attualmente gestito da varie associazioni sportive della Sardegna che si occupano dell'organizzazione delle singole tappe. Il campionato 2016 è stato inaugurato a Santadi nel mese di marzo e si concluderà a Sinnai nel mese di novembre.

Oltre a quella santadese, gavoese, oristanese e sinnaese il campionato prevede altre due tappe a Baunei, già realizzata nel mese di aprile, e Nuoro, dopo la pausa estiva.

Gavoi aveva già ospitato la gara nel settembre del 2015, coinvolgendo una cinquantina di partecipanti, di cui ben cinque gavoesi. La presenza di numerosi ed entusiasti spettatori, accompagnatori e biker lo scorso anno aveva decretato il successo incontestato della manifestazione. Maggiori informazioni sull’evento, i percorsi e le tracce gps sono disponibili e scaricabili nella pagina facebook e nel sito internet dell’Associazione Bikin’Gavoi.

Ufficio Stampa Bikin’Gavoi

Web: www.bikingavoi.com Email: info@bikingavoi.com

Condividi articolo con:
--- : 601 | Torna indietro

link sponsorizzati