Taloro Gavoi CINE-Tumbarinu Isola delle Storie
     
 
Notizie 
OnLine da Gavoi

ESTATE CineTumbarinu 2016


--------------------


SCARICA L'APP

----------------------



----------------------

video sponsorizzati

SU PALU DE SA ITRIA 2016




Visitatori
Visitatori Correnti : 7
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.



SABATO 12 MARZO ORE 18:00 GAVOI AUDITORIUM ITC FORIS
il 08 marzo 2016 alle 08:35:00 da webmaster. IT - GAVOI 2016

 



Con l’intento di sensibilizzare il pubblico sul tema purtroppo sempre attuale della violenza di genere, si organizza un evento in cui l’arte si fa portavoce della denuncia e della voglia di riscatto e cambiamento. SABATO 12 marzo alle ore 18:00, presso l’Auditorium dell’Istituto Superiore C. Floris andrà in scena lo spettacolo “Marcella”, un monologo a cura della compagnia teatrale Barbariciridicoli, con l’attrice Valentina Loche. Marcella è il primo monologo messo in scena dai Barbariciridicoli. Il testo è inedito e originale, scritto a quattro mani dal regista Tino Belloni e da Valentina Loche, chiamata, in una importante prova d’attrice, a muoversi su un registro non facile e instabile, in bilico tra il filo del comico e del drammatico.

Lo spettacolo affronta proprio il tema scottante, e calato nel panorama di una Sardegna contemporanea, della violenza sulle donne all’interno del rapporto di coppia, raccontando il percorso di maturazione e presa di coscienza di una donna e la sua estrema difficoltà a intraprendere un tragitto verso un futuro di emancipazione e di libertà.

Precederà lo spettacolo un preludio musicale a tema con il Duo Blue Note (Mauro Medde – basso, Giusy Buttu – voce). Lo spettacolo è gratuito, adatto a un pubblico adulto.

L'Associazione Culturale S’Isprone e l'Amministrazione Comunale invitano tutti, uomini e donne, a partecipare a questa importante iniziativa.

 

Condividi articolo con:
--- : 237 | Torna indietro

link sponsorizzati