Taloro Gavoi CINE-Tumbarinu Isola delle Storie
     
 
Articoli da Gavoi 
OnLine da Gavoi

ESTATE CineTumbarinu 2016


--------------------


SCARICA L'APP

----------------------



----------------------

video sponsorizzati

SU PALU DE SA ITRIA 2016




Visitatori
Visitatori Correnti : 3
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.



SOGGIORNO MARINO PER BAMBINI DAI 6 AI 12 ANNI BOSA MARINA
il 01 agosto 2016 alle 16:36:11 da webmaster.


DAL 27 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE 2016

Soggiorno a Bosa Marina per i bambini di Gavoi

Vivere il Mare incontrando nuovi amici, con una creativa animazione che farà da cornice ad una vacanza  allegra in una località marina considerata tra i più bei borghi della nostra Isola.

È questa un'altra opportunità che l'amministrazione comunale di Gavoi propone a 15 ragazzi di età compresa fra i 6 e i 12 anni  (nati tra il 2004 e il 2010). Il soggiorno si terrà presso la colonia gestita dalla Cooperativa Progetto H in località Bosa Marina dal 27 agosto al 2 settembre.
L'approccio ludico con il mare, la natura e l'ambiente circostante garantirà una settimana di vacanza divertente pensata per favorire la socializzazione e l'aggregazione, stimolare la fantasia e la curiosità dei giovani partecipanti che condivideranno queste giornate con educatori ed animatori di provata esperienza. In una struttura protetta composta da cinque padiglioni, tutte le attività si svolgeranno in massima sicurezza negli spazi interni e in quelli esterni alla costruzione che hanno una zona ombreggiata con sdraio ed ombrelloni e un accesso diretto alla spiaggia sino al bagnasciuga attraverso una passerella privata.
Gli interessati possono visionare il bando e ritirare il modello di domanda (scaricabile anche dal sito istituzionale del Comune) presso l’ufficio dei servizi sociali. Le domande dovranno essere consegnate entro venerdì 5 agosto all’ufficio protocollo oppure inviate tramite posta elettronica certificata all'indirizzo:
protocollo@pec.comune.gavoi.nu.it.

Ogni ragazzo dovrà contribuire al soggiorno e alle attività ludiche ed educative con una quota d’iscrizione pari a 135,00 euro.
Data - 2/08/2016                                                                    L’Amministrazione Comunale di 

 

 

 

COMUNE DI GAVOI PROVINCIA DI NUORO ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI E POLITICHE GIOVANILI

INFORMA CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INTENDE ORGANIZZARE DAL 27 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE 2016 UN SOGGIORNO A BOSA MARINA PER 15 RAGAZZI DI ETA’ COMPRESA FRA I 6 E I 12 ANNI (NATI TRA IL 2004 E IL 2010)

GLI INTERESSATI POSSONO RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI E RITIRARE IL MODELLO DI DOMANDA (scaricabile anche dal sito istituzionale del Comune di Gavoi) PRESSO L’UFFICIO COMUNALE DEI SERVIZI SOCIALI (referente Mariangela Sedda Costeri )

LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE A MANO ALL’UFFICIO PROTOCOLLO OPPURE tramite Posta Elettronica Certificata all ‘indirizzo : protocollo@pec.comune.gavoi.nu.it ENTRO LE ORE 13,30 DI VENERDI’ 05 AGOSTO 2016

I PARTECIPANTI DOVRANNO CONTRIBUIRE AL COSTO DELL’INIZIATIVA CON UNA QUOTA INDIVIDUALE DI € 135,00.

QUALORA IL NUMERO DELLE ADESIONI SIA SUPERIORE A QUELLO DEI POSTI DISPONIBILI SI PROCEDERA’ ALLA SELEZIONE DELLE DOMANDE, DANDO LA SEGUENTE PRIORITA’:

- RAGAZZI CHE PARTECIPANO PER LA PRIMA VOLTA.

- RAGAZZI ESCLUSI DA ALTRE ATTIVITA’ DI AGGREGAZIONE PER SOVRANNUMERO NELL’ANNO IN CORSO.

- RAGAZZI CHE NON HANNO PARTECIPATO AD ALTRE ATTIVITA’DI AGGREGAZIONE E SOGGIORNO OFFERTE DAL COMUNE NELL’ANNO IN CORSO.

- RAGAZZI CON L’ETA’ ANAGRAFICA MAGGIORE.

NEL CASO DI RICHIESTE SUPERIORI AL NUMERO PROGRAMMATO SARA’ AMMESSO UN SOLO PARTECIPANTE PER NUCLEO FAMILIARE.

Gavoi, 29 Luglio 2016

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO F.TO

Dott.ssa Adelina Rocca

 

Condividi articolo con:

Link sponsorizzato